Bewertung Drivetime Studios Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Drivetime Studios Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Drivetime Studios Sagl
La società ha per oggetto lo svolgimento, in forma integrata, di attività di comunicazione aziendale e istituzionale. In particolare, essa potrà: ideare, produrre e diffondere contenuti editoriali, multimediali e digitali per finalità promozionali, pubblicitarie e di branding; progettare, pianificare e gestire campagne di comunicazione e pubblicità attraverso canali digitali e tradizionali (media buying, digital media planning); ideare, sviluppare e implementare strategie di marketing esperienziale e relazionale; elaborare strategie media (media strategy), piani di comunicazione e format narrativi integrati per aziende e istituzioni. La società potrà inoltre esercitare attività di ideazione, produzione, promozione e commercializzazione, tramite canali online e offline, di prodotti di orologeria e relativi accessori. A tal fine potrà ideare e sviluppare marchi, modelli, design, brevetti, disegni industriali, know-how e in generale qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, anche ai fini della loro valorizzazione e sfruttamento economico, diretto o indiretto, incluso il licensing. La società potrà altresì svolgere attività di acquisizione, restauro, personalizzazione e valorizzazione di veicoli storici e d'epoca, anche mediante il ricorso a prestazioni professionali e servizi in outsourcing, sia per conto proprio, in vista della successiva rivendita, sia per conto terzi. In tale ambito, la società potrà promuovere iniziative e progetti di economia circolare e sostenibilità, con particolare riferimento al reinserimento di veicoli usati nel ciclo attivo di utilizzo. La società potrà inoltre esercitare qualsiasi altra attività commerciale, industriale o di servizio connessa, complementare o comunque strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale. La società può assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni e interessenze in società, enti o consorzi, aventi oggetto analogo, affine o complementare al proprio, sia in Svizzera che all'estero, al fine di conseguire il proprio scopo sociale. La società può infine svolgere attività di natura immobiliare, sia in via diretta che indiretta, in funzione di investimento proprio, senza alcuna limitazione territoriale.









