Bewertung CBM LIFEMOTION S.R.L., Mirandola, Succursale svizzera (Paradiso)
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für CBM LIFEMOTION S.R.L., Mirandola, Succursale svizzera (Paradiso) in Paradiso wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über CBM LIFEMOTION S.R.L., Mirandola, Succursale svizzera (Paradiso)
La ricerca e lo sviluppo, la produzione in sede o presso terzi, l'assemblaggio, la manutenzione, fornitura e commercializzazione al dettaglio ed all'ingrosso, importazione ed esportazione, analisi e misurazioni, controllo del rispetto dei standard ISO di prodotti hardware e software quali: articoli sanitari, presidi chirurgici e dispositivi medici, apparecchiature ed attrezzature medicali ed elettromedicali, arredo sanitario e tecnico, dispositivi di protezione individuale sanitari, dispositivi di protezione individuale non sanitari e qualsiasi altro prodotto connesso ai settori della bionica, della chimica, della biochimica, della biomedica, della biologia, della robotica, della meccanica, della meccatronica, dell'elettronica, dell'informatica, della domotica, della farmaceutica, dell'intelligenza artificiale, delle infrastrutture, dell'energia, della sicurezza e della salute sul lavoro e dell'ingegneria industriale. La società nei limiti di legge e nel raggiungimento del proprio oggetto sociale potrà compiere tutte le operazioni mobiliari ed immobiliari necessarie ed utili, ivi compresi la locazione nonché l'acquisto, la vendita, la permuta di beni e diritti su immobili e mobili, nonché compiere operazioni presso istituti finanziari e di credito (comprese quindi richieste di mutui e finanziamenti alla società, nonché di locazioni finanziarie) nonché l'assunzione, la conseguente gestione (non fiduciaria) e la eventuale dismissione di partecipazioni, quote ed interessenze in società, imprese, enti e consorzi, nazionali o esteri, non nei confronti del pubblico, anche finalizzate a scopi di investimento ed in settori analoghi, affini o connessi ai propri e non proprie. La società potrà altresì porre in essere attività di finanziamento e coordinamento tecnico e finanziario a favore e/o nell'ambito delle società facenti parte del gruppo di appartenenza, attività di concessione di finanziamenti nei confronti delle società facenti parte del gruppo di appartenenza, il rilascio di garanzie reali e personali anche a favore di terzi e la conclusione di accordi di cash-pooling con le società facenti parte del gruppo, il tutto con espressa esclusione dell'attività finanziaria nei confronti del pubblico. E' in ogni caso escluso l'esercizio nei confronti del pubblico di qualunque attività dalla legge qualificata come "attività finanziaria" e, se non nei casi previsti e nella piena osservanza di quanto al proposito previsto dalla legge, dell'attività professionale riservata e di quella che la legge riserva a particolari persone fisiche o giuridiche. La società potrà invocare benefici fiscali previdenziali e finanziari previsti da leggi regionali, statali, dell'Unione Europea e degli Stati esteri.









