Bewertung Prime Media Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Prime Media Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Prime Media Sagl
La società ha quale scopo l'offerta di servizi nel settore della comunicazione e del marketing tradizionale, aziendale e digitate, nonché di consulenza nell'ambito della strategia d'impresa; la produzione di software e pagine web, e la progettazione e la creazione di impianti e spazi pubblicitari su ogni supporto (multimediale, grafica, cartaceo, elettronico e video); la pianificazione e la gestione di campagne pubblicitarie su ogni mezzo di comunicazione e nel web, incluse attività di "search engine marketing SEM" e di ottimizzazione del posizionamento di pagine web mediante processi di "search engine optimizationSEO"; la pianificazione, la realizzazione e la gestione di attività di marketing, di pubbliche relazioni e di ogni altra forma di comunicazione atta a promuovere marchi, prodotti, luoghi, persone e servizi; la creazione, la gestione e la registrazione di marchi; la prestazione di servizi di verifica, di controllo e di eventuale contrasto circa all'adeguatezza della comunicazione commerciale per rapporto alla concorrenza; la fornitura, l'installazione, la configurazione e la gestione di server, web hosting, servizi applicativi (ASP), così come di componenti software, di componenti hardware e di tutte le relative attività connesse (inclusa l'elaborazione dei dati) sia in proprio che di terzi. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, e collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe. La società può altresì assumere interessenze, quote e partecipazioni di altre società in Svizzera e all'estero. Essa può infine vendere azioni, obbligazioni e altre partecipazioni, come pure svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, compreso l'acquisto, l'amministrazione e la vendita di immobili.