Bewertung European Society for Artificial Intelligence in Health (ESAH)
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für European Society for Artificial Intelligence in Health (ESAH) in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über European Society for Artificial Intelligence in Health (ESAH)
L'Associazione non persegue scopi commerciali e non cerca di ottenere profitti. L'Associazione si propone di fungere da collegamento tra l'ecosistema sanitario e il campo dell'Intelligenza Artificiale (IA), al fine di promuovere una migliore comprensione tra tutte le parti interessate - come medici, ricercatori, ingegneri, startup, rappresentanti del settore, autorità di regolamentazione e responsabili politici - delle opportunità, delle sfide e dei rischi associati alla trasformazione digitale responsabile dell'assistenza sanitaria. In questo contesto, lo scopo dell'Associazione è di preservare, promuovere e rappresentare gli interessi scientifici, economici, normativi, etici e professionali dei suoi Soci e delle organizzazioni associate che sono impegnate nello sviluppo, nell'implementazione, nella validazione, nella formazione e nella governance dell'IA in ambito sanitario, sia in Europa che a livello globale. L'Associazione rappresenta questi interessi nel discorso politico e nelle interazioni con le autorità governative, le istituzioni pubbliche e private, gli organismi professionali e le organizzazioni internazionali, sia in Svizzera che all'estero. Può collaborare o unirsi ad altre organizzazioni che perseguono obiettivi simili o correlati. Per adempiere al suo scopo, l'Associazione può in particolare: i) Organizzare congressi, simposi, incontri scientifici, workshop, hackathon e webinar; ii. Pubblicare contenuti educativi e scientifici, tra cui white paper, position paper, linee guida tecniche e raccomandazioni di esperti; iii. Sostenere registri, collaborazioni di ricerca multicentriche e programmi di certificazione, in particolare quelli di portata europea o internazionale; iv. Stabilire e diffondere standard e linee guida per le applicazioni dell'IA nell'assistenza sanitaria, compresi quelli relativi alla protezione dei dati, alla sicurezza clinica, alla trasparenza e alla conformità con i quadri giuridici come l'EU AI Act, I'MDR, il GDPR, la FDA e il marchio CE; v. Facilitare piattaforme e iniziative che mettano in contatto ospedali, istituzioni accademiche, startup, operatori del settore ed enti governativi; vi. Condurre dialoghi politici strutturati con le istituzioni dell'UE, i governi nazionali e le agenzie competenti. vii. Sostenere l'innovazione dell'IA centrata sul paziente, etica e basata sull'evidenza nella pratica e nella politica sanitaria. L'Associazione può offrire servizi ai propri Soci, alle loro organizzazioni affiliate o a terzi, nella misura in cui tali attività siano coerenti con il suo scopo e promuovano i suoi obiettivi.