Bewertung DM Racing Group Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für DM Racing Group Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über DM Racing Group Sagl
La società ha quale scopo, sia in Svizzera che all'estero: l'organizzazione e la gestione di corsi e scuole di pilotaggio, di corsi di formazione, di centri di preparazione sportiva, in particolare nel campo delle auto da competizione. La gestione di team automobilistici e scuderie sportive, la prestazione di servizi, l'ideazione, la gestione e promozione di eventi sportivi e non, in particolare di competizioni automobilistiche, professionistiche o dilettantistiche, come pure di seminari e corsi di formazione; la gestione, organizzazione e promozione di campionati sportivi. La gestione e la commercializzazione di spazi pubblicitari e di prodotti promozionali, il marketing, la sponsorizzazione e la gestione di sponsor nel campo degli sport in genere. La gestione e la rappresentanza di atleti e piloti e la prestazione di servizi e consulenza in tale ambito; l'acquisto, la vendita, la gestione e lo sfruttamento di diritti d'immagine e diritti sportivi. L'acquisto, la vendita, l'assistenza tecnica, il noleggio, la gestione per conto proprio e per conto di terzi di veicoli da competizione e non, nonché dei loro componenti e pezzi di ricambio, come pure di abbigliamento ed accessori tecnici inerenti il motorsport ed il pilotaggio. La produzione, gestione, commercializzazione ed intermediazione di servizi fotografici e video, filmati, di prodotti di editoria sportiva, televisivi, multimediali, pubblicitari, didattici e di informazione. Inoltre, la promozione, commercializzazione, gestione, rappresentanza e l'intermediazione di beni ed accessori di lusso, la commercializzazione, assunzione e sfruttamento di agenzie, rappresentanze, marchi, licenze e prodotti di alta tecnologia in genere, l'acquisto, vendita, gestione ed amministrazione di beni immobili. La società potrà, in Svizzera e all'estero, aprire succursali e filiali, assumere partecipazioni in altre imprese o società, come pure esercitare tutte le attività commerciali e finanziarie che siano utili, direttamente o indirettamente, al raggiungimento dello scopo sociale.