Bewertung Swiss Serenity Group Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Swiss Serenity Group Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Swiss Serenity Group Sagl
La consulenza, lo sviluppo commerciale, la rappresentanza per aziende. La società è attiva altresì in ambito servizi, eventi, marketing, design, progettazione e gestione di prodotti ed attività commerciali. La prestazioni di servizi integrati (Facility & Property Services) aventi per scopo la manutenzione, anche edile, e la conservazione del valore di stabili commerciali, amministrativi, industriali ed abitativi, di impianti ed infrastrutture. La società ha per oggetto i seguenti campi di attività: servizi di pulizia civile, industriale, ospedaliera e tecnica; servizi relativi al funzionamento, alla manutenzione e dalla gestione in genere di immobili, impianti tecnici ed impianti vari; servizio di manutenzione e cura del verde pubblico e privato; servizi di movimentazione interna e facchinaggio; servizi di reception, di accoglienza e di accompagnamento; servizio di derattizzazione, disinfestazione, controllo e monitoraggio; servizi di custodia e portierato; servizio di gestione amministrativa delle superfici, l'acquisto, la vendita ed il noleggio di macchinari, attrezzature varie, materiali e prodotti di consumo per la pulizia, la manutenzione, la funzionalità ed il decoro degli edifici e dell'ambiente, nonché il commercio all'ingrosso dei prodotti inerenti le attività di cui sopra. La società può, in Svizzera o all'estero, svolgere ogni attività e operazione direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale ed a tutte le attività legate all'automazione; partecipare ad altre società; gestire, acquistare e vendere immobili; costituire filiali e succursali.









