Bewertung Hoppela GmbH
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Hoppela GmbH in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Hoppela GmbH
La società ha per scopo l'espletamento di attività di consulenza, di marketing, di ricerca di mercato e di assistenza nell'introduzione, commercializzazione e sviluppo di qualsiasi genere di prodotti in Svizzera e/o all'estero, nonché ogni altra connessa attività, compresi l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e commercializzazione di prodotti di ogni genere, per conto terzi e per conto proprio, in Svizzera e/o all'estero. La società ha parimenti come scopo la progettazione, l'erogazione e l'organizzazione di servizi di formazione, di corsi e percorsi formativi, come pure lo sviluppo delle risorse umane, e-learning e coaching, compresi l'acquisto, la vendita e il noleggio di materiale didattico, nonché in genere la prestazione di servizi nel campo dell'insegnamento. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà pure acquistare, vendere, distribuire, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà anche espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avvalli e fidejussioni, anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa, e purché questo sia necessario od utile per l'esercizio dell'attività sociale. La società può inoltre acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le normative vigenti, con particolare riferimento alla Legge federale sull'acquisto di fondi in Svizzera da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.