Bewertung NGS Automation Systems Control Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für NGS Automation Systems Control Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über NGS Automation Systems Control Sagl
La progettazione, lo sviluppo di programmi (software) applicativi per l'automazione industriale di macchine (impianti) speciali; l'installazione e/o modifiche dei software presso il cliente o presso il cliente finale; nonché il commercio di apparecchiature elettroniche ed elettriche di componenti hardware per automazione industriale e sistemi di controllo e supervisione automatici e semiautomatici; la società si occupa anche di fornire prestazioni di servizi di assistenza e consulenza tecnica nel settore industriale di macchinari ed apparati meccanici, elettronici ed elettromeccanici, di controllo ed automazione, in genere in ogni processo produttivo. Inoltre, la società commercializza i macchinari ed apparati già menzionati; crea, progetta, vende supporti applicativi, software in genere, brevetti, licenze, modelli, marchi, loghi e segni distintivi dell'impresa in genere o relativi agli apparati e macchinari di cui sopra; la società si occupa anche dello studio, la realizzazione e lo sviluppo di sistemi di automazione per controlli di processo in impianti industriali. L'acquisto e la vendita di tecnologie di controllo, apparecchiature di automazione e sue componenti; lo sviluppo e l'utilizzazione di tecniche e procedimenti connessi alle attività industriali in genere. L'acquisizione ed effettuazione delle relative prestazioni di servizi tecnici ed assistenze, e di manutenzione. La formazione tecnica e professionale, servizi di tutoraggio e tirocini formativi; la società si occupa anche della progettazione, realizzazione e commercializzazione di sistemi di controllo per l'automazione nel settore industriale e non; la società si occupa anche dell'acquisto, la vendita, la progettazione, lo sviluppo e la produzione di software, sia in ambito industriale che in ambito terziario. La società può fornire servizi in ambito engineering, automation ed information technology. La società può fornire consulenze ed eventi formativi a terzi in relazione allo scopo sociale. La società potrà acquistare immobili per uso aziendale. La società può inoltre partecipare ad altre società, consorzi o altro, aventi scopo analogo. La società può svolgere autonomamente o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale ritenuta utile, propedeutica o derivante al conseguimento dello scopo sociale. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo di brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compravendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.