Bewertung NEVER SAY DIE SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für NEVER SAY DIE SA in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über NEVER SAY DIE SA
Progettazione, organizzazione, realizzazione e gestione di mostre, manifestazioni, conferenze, seminari, corsi di formazione, incontri interpersonali, riunioni, raduni, meeting, convention, convegni, congressi, spettacoli, intrattenimenti, feste, fiere, concerti ed eventi in genere, in qualsiasi ambito, per esempio: musicale, comunicazione digitale, di intrattenimento, culturale, sportivo, congressuale, fieristico, espositivo, promozionale; organizzazione e predisposizione di tutti i servizi di supporto a quanto sopra, quali, a titolo puramente esemplificativo e non tassativo: accoglienza, ticketing, prenotazioni, stewarding, catering, edizione e diffusione di materiale informativo, attività di "merchandising" e di "licensing" relative ai propri prodotti, marchi e/o diritti. Consulenza, assistenza, prestazione di servizi, svolgimento di analisi, studi e ricerche, diretti ad imprese o a privati in materia di brand identity, digital reputation management; marketing, ricerche di mercato sia in campo nazionale che internazionale; pubblicità e promozione commerciale; pubbliche relazioni, divulgazione, comprese l'organizzazione, anche con modalità online di manifestazioni, seminari, convegni, corsi di formazione, conferenze e webinars; l'attività di rappresentanza, intermediazione o agenzia per la conclusione di contratti di prestazioni sportive, tesseramenti e trasferimenti di atleti amatoriali e professionisti ed ogni attività di consulenza o assistenza accessoria. L'acquisizione, gestione e sfruttamento di diritti di immagine di atleti e attività accessorie di marketing, advertising o pubbliche relazioni. La locazione di spazi attrezzati per lo svolgimento di attività professionali ed erogazione di servizi svolte da soggetti terzi. Per il conseguimento del proprio scopo sociale la società si prefigge anche la vendita e l'amministrazione di propri immobili in svizzera e all'estero; l'acquisto, la vendita e la gestione di partecipazioni in altre società. Ogni operazione atta al raggiungimento dello scopo sociale. Potrà partecipare a imprese similari, necessarie o utili per il conseguimento dello scopo sociale. La società si prefigge quale scopo di eseguire operazioni commerciali e finanziarie di qualsiasi genere; l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di beni mobili ed immobili; la mediazione mobiliare ed immobiliare; la partecipazione, sotto qualunque forma, ad imprese commerciali e finanziarie.