Bewertung 61-Project Swiss SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für 61-Project Swiss SA in Val Mara wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über 61-Project Swiss SA
La fornitura e la commercializzazione di prodotti di abbigliamento, di pelletteria e accessori di moda ad alto valore tecnologico, in quanto identificati attraverso un innovativo sistema di anticontraffazione e identificazione univoca dell'acquirente, basato su applicazioni web e algoritmi di blockchain sviluppati dalla società, lo sviluppo di applicazioni informatiche, di piattaforme informatiche, la formazione e consulenza nello sviluppo imprenditoriale. Lo sviluppo, gestione e commercializzazione di software, applicazioni mobili e strumenti web, utilizzabili tramite qualsiasi hardware, gestione, diretta e indiretta, di piattaforme online innovative che consentono l'erogazione di servizi professionali da remoto, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di dispositivi ICT, di soluzioni SEO e di servizio per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'internet of things (IOT) e della robotica, di big data platform, di servizi informatici e telematici; di applicazioni voip, di hardware open source, di servizi basati sulle logiche della "sharing economy", di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; la raccolta, l'elaborazione, la pubblicazione e la vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi, l'indirizzo e coordinamento tecnico, finanziario, amministrativo e gestionale delle società partecipate, anche indirettamente; la consulenza aziendale in materia di direzione, controllo, organizzazione, amministrazione, finanza, gestione risorse umane, marketing e vendita; la formazione e il coaching finalizzati alla crescita personale o imprenditoriale; la fornitura di servizi amministrativi, contabili, fiscali, di formazione e di elaborazione dati secondo modalità innovative, la consulenza ad imprese in materia di struttura finanziaria, di strategia industriale e societaria, assistenza e consulenza in operazioni di finanza straordinaria, ristrutturazioni e razionalizzazioni della struttura societaria, studi di fattibilità, valutazioni d'azienda e del posizionamento strategico, piani di sviluppo e assistenza all'ingresso nei mercati interazionali. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società, imprese e consorzi nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; creare reti commerciali; svolgere attività di referral agent; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili; costruire filiali e succursali. L'acquisto di immobili in Svizzera è limitato ad immobili da adibire a stabilimento d'impresa o per l'esercizio di attività economiche.