Bewertung Associazione Lifestyle-Tech Competence Center
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Associazione Lifestyle-Tech Competence Center in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Associazione Lifestyle-Tech Competence Center
L'Associazione persegue lo scopo di promuovere e sostenere, in particolare nel quadro dello Switzerland Innovation Park Ticino, le imprese innovative che svolgono attività di ricerca e sviluppo nel settore LifestyleTech, FoodTech, FashionTech, MediaTech, Traveltech, DesignTech, ArtTech, Smartworking, Smartliving, eEntertainment, SportTech e simili, al fine di migliorare la loro competitività con impatto positivo sulla società in termini economici, di posti di lavoro qualificati e di qualità della vita. L'Associazione intende in particolare favorire le sinergie tra i partner rilevanti e la creazione di un centro di competenza dedicato alle industrie del Lifestyle, sostenendo la crescita organica della comunità a livello svizzero e internazionale. In particolare, l'Associazione intende promuovere la collaborazione tra aziende e istituti accademici, favorendo il trasferimento di tecnologia e del sapere. L'Associazione non persegue scopi commerciali o la realizzazione di un profitto. Lo scopo summenzionato deve essere concretizzato, in particolare, attraverso le seguenti attività dell'Associazione: facilitazione della messa in rete delle aziende; facilitazione del trasferimento tecnologico e del sapere tra i membri, e in particolare dagli istituti accademici alle aziende; accelerazione dei processi di innovazione tramite l'abbattimento di barriere burocratiche e infrastrutturali; promozione di progetti e attività di collaborazione nel suo settore specifico; creazione di canali di comunicazione per trasmettere informazioni utili ai membri; agevolazione dell'adesione di nuovi membri, in particolare attraendo nuove imprese locali, nazionali ed estere; creazione di proprie competenze specifiche, tramite personale e infrastruttura adeguata; promozione dell'Associazione a livello svizzero ed internazionale; miglioramento dell'attrattività per finanziamenti pubblici e privati; divulgazione, in maniera didattica, di propri temi e attività; definizione e gestione di servizi per i soci e per aziende esterne; gestione dei laboratori di ricerca e del personale proprio del Competence Center; partecipazione all'eco sistema Switzerland Innovation Park Ticino (chiamato di seguito "Parco"). Creazione dei regolamenti interni necessari al buon funzionamento del Competence Center e richiesti dal Parco.









