Bewertung Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Dolce Vita Shop di Yuliya Tramonte
Importazione, esportazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio, con ogni modalità, anche per via telematica, di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti in Svizzera e all'estero; l'imballaggio e il confezionamento di prodotti alimentari, l'assunzione di rappresentanze e agenzie di prodotti alimenti e bevande. Brokeraggio di generi alimentari e bevande, gioielli e altri prodotti. L'attività di consulenza nel settore alimentare, moda e ICT e interesse alla gestione di società attive nel campo alimentare, della ristorazione e alberghiero. La creazione, sviluppo, gestione, consulenza per tutte le attività di marketing e comunicazione: siti web, social media, web reputation, analisi e monitoraggio web, grafica, company identity, stampa di materiali aziendali, pubblicità e promozione di aziende e/o prodotti/servizi, l'elaborazione business plan e piani d'impresa, corsi di formazione ed eventi, sistemi e servizi informatici, attività SEO, registrazione di marchi e brevetti. L'acquisto e la rivendita di servizi web e riviste. La gestione di una agenzia di viaggi e tour-operator per offrire i seguenti servizi sia a privati che ad aziende: l'organizzazione di viaggi turistici e d'affari, il trasporto di persone con mezzi propri o tramite terzi, prenotazione e vendita di biglietti per il trasporto nazionale o internazionale, la realizzazione di viaggi e trasporti nazionali e internazionali con bus e altri mezzi, di attività turistiche in generale, nonché la promozione del turismo. La partecipazione ad altre società aventi scopo analogo o similare tanto in Svizzera quanto all'estero. Svolgere ogni e qualsiasi operazione atta direttamente o indirettamente al conseguimento dello scopo.