Bewertung TWINKLE SAGL
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für TWINKLE SAGL in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über TWINKLE SAGL
L'erogazione in Svizzera e all'estero a clienti professionali e non di servizi internet e su piattaforma e terminali mobili. Consulenze strategiche, organizzative, di immagine e posizionamento internet. La gestione della pubblicità, delle inserzioni e della propaganda, la gestione di qualsiasi giornale o pubblicazione e in genere ogni attività nei settori che siano collegati con la pubblicità, la consulenza, come pure l'acquisizione di pubblicità. La consulenza nel settore della comunicazione e lo svolgimento di ogni attività connessa in modo diretto ed indiretto ai settori marketing e pubblicità, così come la promozione e la vendita di merci e servizi. Il commercio elettronico, la commercializzazione dì beni e servizi tramite internet, la realizzazione, la vendita, la consulenza e la direzione di progetti informatici e/o siti web; ogni genere di servizio nell'ambito informatico; lo sviluppo, la manutenzione, il noleggio e la vendita di prodotti software; l'acquisto, il noleggio e la vendita di sistemi informatici; la fornitura di servizi internet (internet service provider); gestione di siti web propri o di terzi. Generazione, costruzione, mantenimento e gestione di database di contatti per scopi promozionali e di marketing sia online che offline, propri o di terzi. La società potrà, inoltre, assumere rappresentanze da Case produttrici e/o da distributori di primaria importanza di prodotti o servizi. L'acquisto, la vendita nonché la concessione a terzi, anche mediante contratti idi franchising, di marchi inerenti ai settori di attività indicati ai precedenti punti. La società può operare sia per conto proprio che per conto terzi nei settori in cui fornisce prestazioni, detenere partecipazioni finanziarie in società nazionali ed estere, utilizzo di brevetti, marchi e know-how. La società può possedere proprietà e partecipazioni immobiliari, compravendita e gestione di beni immobili nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative. La società può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.