Bewertung Good Karma Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Good Karma Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Good Karma Sagl
La fornitura di servizi di consulenza nel campo del software, del marketing e del commercio elettronico. La fornitura di servizi di marketing, compresa la ricerca di mercato, la consulenza in strategie di marketing, la gestione di campagne pubblicitarie, digital marketing, social media marketing, content marketing, formazione nelle aree di competenza e tutte le altre attività connesse o accessorie alle predette. Lo sviluppo, la gestione, la personalizzazione e l'offerta di software, applicazioni e piattaforme tecnologiche in modello SaaS. Queste piattaforme includono software per la gestione clienti (CRM), strumenti automatizzati per le campagne di marketing (MA), soluzioni per l'analisi dei dati di vendita (BI), sistemi di intelligenza artificiale (AI). La progettazione, sviluppo, manutenzione e gestione di siti web, e-commerce e applicazioni web. La società può operare come agente o mediatore nelle vendite online, occupandosi di commissioni di vendita e facilitando le transazioni tra venditori e consumatori attraverso vari marketplace digitali. L'acquisizione di partecipazioni in altre imprese, sia nazionali che internazionali, joint venture o altre forme di collaborazione strategica. La creazione, acquisizione, gestione e cessione di diritti di proprietà intellettuale come royalties, diritti d'autore, domini web, piattaforme tecnologiche, marchi e brevetti e lo sviluppo, promozione e commercializzazione di tali proprietà. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, locare e vendere beni mobili e immobili ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in linea con il suo scopo principale o che la possano facilitare nello sviluppo e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili.









