Bewertung Riza International Consulting Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Riza International Consulting Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Riza International Consulting Sagl
La promozione e la gestione di attività sportive in genere, la promozione e la commercializzazione dell'immagine, l'organizzazione di manifestazioni sportive di qualunque genere nonché di spettacoli, sportivi e non, professionistici o dilettantistici, lo sfruttamento pubblicitario di dette manifestazioni e spettacoli in genere, in Svizzera e all'estero; la produzione di videocassette e filmati pubblicitari, didattici, sportivi e di informazione professionale; la commercializzazione di prodotti promozionali e pubblicitari; la gestione sia in Svizzera sia all'estero, di scuderie auto e moto da corsa e da competizione in genere; l'attività di ricerca scientifica per la realizzazione di tecnologie avanzate; la fabbricazione di auto e moto ed eventuali prototipi, parti speciali ed accessori degli stessi; la progettazione, a mezzo di professionisti esterni, nel settore dell'ingegneria meccanica e dei trasporti, nonché di impianti sportivi che riguardano competizioni automobilistiche e motociclistiche. Per lo svolgimento dell'oggetto sociale, la società potrà richiedere, quando necessario, le licenze di concorrente automobilistico alle autorità competenti. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, acquistare e concedere in licenza d'uso marchi di impresa, nonché compiere tutte quelle operazioni commerciali, industriali, mobiliari ritenute dall'organo amministrativo strumentali, necessarie o utili al conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà altresì assumere, direttamente o indirettamente, partecipazioni o interessenze in altre società o imprese di qualunque natura. La società potrà aprire succursali sia in Svizzera che all'estero.s