Bewertung Naked-e Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Naked-e Sagl in Cadenazzo wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Naked-e Sagl
La gestione di officine meccaniche e per la riparazione di autoveicoli, la compravendita e trasformazione di veicoli, l'esercizio di un servizio di soccorso stradale e di recupero veicoli, il noleggio di qualsiasi genere di veicolo sia nuovo che d'occasione, la compravendita l'importazione e il montaggio di pezzi di ricambio e/o di componenti per i veicoli, la riparazione di veicoli a motore, ibridi o elettrici, i controlli CO, servizio pneumatici, servizi periodici degli automezzi, collaudi, piccoli lavori di carrozzeria; l'esercizio di tutte le attività di logistica e trasporto a titolo privato e professionale di persone o cose; servizio taxi, la spedizione di documenti e pacchi non sottoposti a privativa postale sia via terra via mare e via aria, l'organizzazione di viaggi; il commercio e la vendita online, sia mediante siti propri sia mediante le principali piattaforme commerciali web, dei prodotti summenzionati, nonché di prodotti per la casa e la persona alimentari e non alimentari; la creazione, registrazione, gestione, compravendita e intermediazione di marchi commerciali, inerenti o affini ai prodotti trattati, nonché la vendita, l'acquisto o l'intermediazione delle royalties afferenti i marchi stessi; la società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, e collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe, costituirne e partecipare alle stesse. Essa può infine vendere azioni, obbligazioni e altre partecipazioni, come pure svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, compreso l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili.