Bewertung International Art & Fashion SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für International Art & Fashion SA in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über International Art & Fashion SA
Lo studio, la realizzazione e la produzione di figurini, modelli per sartoria e pellicceria in carta e tessuto e la produzione di capi in tessuto, pelle e pelliccia; nonché il commercio, l'importazione e l'esportazione di capi d'abbigliamento in genere. La società potrà inoltre: compiere le operazioni mobiliari e immobiliari, commerciali o industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale; assumere partecipazioni od interessenze in società aventi oggetto analogo od affine al proprio, purché detta attività venga svolta in via meramente strumentale; concedere fideiussioni, prestare avalli, consentire iscrizioni ipotecarie sugli immobili sociali a garanzie di debiti o di obbligazioni assunte in funzione del conseguimento dell'oggetto sociale; stabilire sedi secondarie, depositi e negozi in ogni paese del mondo; nominare direttori, rappresentanti e procacciatori d'affari; compiere operazioni di vendita al dettaglio di capi in tessuto, pelle e pellicceria e di accessori di vario genere come borse, cinture, collane, bracciali, anelli e affini; promuovere, organizzare e gestire la creatività giovanile, attraverso la promozione, l'organizzazione e la gestione di attività culturali tra le quali preminenti sono quelle della moda, di indirizzo artistico, del teatro, del cinema, della televisione e della radio, dell'editoria in ogni forma di supporto; particolare rilievo avrà l'ambito formativo nei suddetti campi, sia con docenti interni membri della s.a. che con professionisti ospiti di chiara fama; organizzare sfilate, mostre d'arte ed altri eventi nell'ambito della moda, dell'arte e dello spettacolo; svolgere attività per la conoscenza e lo studio dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità, finalizzate alla produzione di abbigliamento e alla gestione responsabile dell'ambiente; sviluppare attività legate al turismo, assistenziali, di prevenzione sanitaria che rientrino nella missione del punto 1,2,3 e 4. La società propone inoltre come centro permanente di vita professionale associativa e di favorire la partecipazione alla vita della comunità ove la s.a. è installata, per la realizzazione di interessi a valenza collettiva, organizzando attività e manifestazioni finalizzate alla sensibilizzazione verso i temi della salvaguardia dell'ambiente e delle produzioni bio in agricoltura e nell'allevamento; allestire e gestire bar, mense e punti di ristoro, collegati alla propria attività e sede e/o ai propri impianti, in senso continuativo e anche in occasione temporanee di manifestazioni ed eventi; esercitare le attività di natura commerciale collegate ai punti 1,2,3,4 e 5, osservando le normative amministrative e fiscali vigenti.