Bewertung Magarental AG
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Magarental AG in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Magarental AG
La fornitura, in particolare nell'ambito turistico con il proprio gestionale denominato "Magarental", di servizi in connessione con lo sviluppo, la realizzazione e l'assistenza di software, come pure in generale nell'ambito dell'informatica e così anche in particolare nell'ambito della gestione di software; la fornitura di servizi di web marketing e web tracking, risp. la realizzazione di portali internet e piattaforme e-commerce, l'organizzazione di corsi di informatica nell'ambito della formazione, del training e dell'assistenza, la proposta di soluzioni internet/intranet per l'implementazione di servizi di maggior indotto, in particolare per la realizzazione di prodotti per l'e-commerce; la rivendita, il noleggio e la messa a disposizione di hardware e software come pure in generale di ogni prodotto e servizio che sono in connessione con la sicurezza informatica, con la facoltà di avvalersi di personale qualificato nel caso di necessità. La società può pure assumere rappresentanze e partecipare a concorsi e commesse per la fornitura di prodotti e servizi in genere. La società può inoltre acquisire e commercializzare licenze, marchi, brevetti, know-how e in generale diritti della proprietà intellettuale come pure acquisire, cedere diritti d'uso o affittare imprese, rami d'azienda, impianti aziendali e infrastrutture che si trovano nell'ambito di una società. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società può anche acquistare, gravare, gestire, locare, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.









