Bewertung C & C Communication Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für C & C Communication Sagl in Mendrisio wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über C & C Communication Sagl
Per conto proprio o per conto terzi, sia in Svizzera che all'estero: l'attività editoriale in genere, ed in particolare la realizzazione di articoli, servizi giornalistici, libri e progetti editoriali chiavi in mano, nonché la diffusione non indirizzata di materiale pubblicitario informativo, gadgets, pubblicazioni, riviste, giornali, periodici e pubblicazioni audio-visive, come pure la creazione e la stampa digitale di manifesti, locandine, depliant e materiale pubblicitario in genere; lo studio, lo sviluppo e la consulenza in strategie di comunicazione, di ufficio stampa, di redazione di piani marketing, come pure di studi e ricerche di mercato; l'organizzazione di eventi e pubbliche relazioni, promozioni di qualsiasi genere con relativa gestione delle risorse in genere; l'acquisto, la vendita, la gestione, la ricezione in uso e la concessione in uso di tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere; la creazione di nuovi marchi seguendo il naming e occupandosi delle politiche di marketing e di comunicazione inerenti i citati marchi; l'assistenza e lo sviluppo di siti internet, come pure l'acquisizione e la vendita di domini, nonché in materia di brand e di identità aziendale; l'individuazione delle soglie di visibilità delle campagne advertising, della selezione degli strumenti per il media fix più efficace in termini di redemption e di contatti; la coordinazione di progetti che integrano competenze, tools e professionalità diverse per il conseguimento di obiettivi di posizionamento di marchio, di incremento del brand awareness e di miglioramento della band image sia off line che sul web; l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, il noleggio, il commercio in genere di mezzi di locomozione (autoveicoli, motocicli, imbarcazioni, elicotteri e aerei di varia cilindrata) ed ivi connessi accessori, come pure la commercializzazione e la distribuzione di prodotti in genere, con attinenza in particolare al settore della telefonia, della cosmetica, della farmaceutica e dell'automotive ed ivi connessi accessori. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fideiussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, anche in via fiduciaria, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nei settori attinenti allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.