Bewertung CONSULCESI SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für CONSULCESI SA in Balerna wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über CONSULCESI SA
In via primaria la fornitura di attività di coordinamento, supporto organizzazione ed informazione indirizzate principalmente al patrocinio in procedure e provvedimenti giudiziali ed extragiudiziali sia individuali che collettivi di persone fisiche e persone giuridiche; l'attività di ricerca e sviluppo delle conoscenze e competenze professionali; la promozione di attività formative ed informative di studio e di ricerca; la predisposizione e divulgazione anche per conto di enti terzi di pubblicazioni aventi carattere informativo didattico e scientifico; la partecipazione a convegni ed eventi privati e pubblici organizzazione di manifestazioni promozionali, la pubblicazione di materiale informativo, la gestione di spazi interattivi sul web e su altri mass media. In via secondaria la società potrà gestire servizi di call center e di contatto telefonico in genere, anche tramite la ricezione e lo smistamento di telefonate, il tutto sia per conto proprio che per conto di terzi; fornire opere e servizi per la realizzazione di studi e ricerche, corsi di formazione e/o approfondimento, corsi di studio viaggi e/o soggiorni di studio il tutto sia in proprio sia attraverso accordi con centri di formazione ed addestramento professionale. A completamento e per una migliore realizzazione dell'oggetto sociale, il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente, la società potrà, inoltre, fornire servizi di creazione e gestione di archivi, servizi telematici, notiziari, banche dati, siti e portali internet; realizzare produrre o distribuire su supporti di qualsiasi tipo, sistemi informatici e telematici; definire e stipulare convenzioni di qualsiasi tipo svolgere tutti gli altri adempimenti tecnici amministrativi ritenuti opportuni, avvalersi nei casi richiesti dalla legge di professionisti qualificati in possesso dei requisiti di legge; svolgere attività editoriale nonché la stampa la pubblicazione e la commercializzazione di periodici, manifesti, prontuari manuali e riviste. È in ogni caso esclusa qualsiasi attività e prestazione in genere che dovesse rientrare tra le attività inderogabilmente riservate a professionisti iscritti in appositi Albi o Elenchi. Queste ultime, saranno esclusivamente svolte da soggetti abilitati dei quali la società si avvarrà di volta in volta ed i quali opereranno sotto la propria responsabilità personale e professionale. Al solo fine di raggiungimento degli scopi di cui sopra ed in misura non prevalente rispetto all'oggetto sopra indicato la società potrà: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale e non; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, industriali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; concedere/ottenere finanziamenti da/a società facenti parte dello stesso "Gruppo" di appartenenza e a/da terzi, costituire filiali e/o succursali in Svizzera e/o all'estero; acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera ed all'estero, nonché partecipare a società ed imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera ed all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società ed imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di una attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE.









