Bewertung Q CONTINUUM Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Q CONTINUUM Sagl in Torricella-Taverne wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Q CONTINUUM Sagl
La formazione professionale e formazione continua per i professionisti del fitness e sportivi. L'organizzazione di seminari, workshop e corsi per gli appassionati e professionisti del fitness e sport. Lo sviluppo, la fabbricazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di materie prime e di prodotti nel settore chimico-farmaceutico, dietetico, nutrizionale, in particolare integratori alimentari ed alimenti di complemento, nonché di prodotti nel ramo della cosmetica ed ogni ivi connessi servizi. La società potrà acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà industriale, in particolare nei settori farmaceutici, cosmetici, igienici e dietetici, di preparati e altri beni di uso e consumo. L'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione, anche su Internet e E-commerce, di prodotti alimentari, di integratori alimentari, attrezzatura sportiva e abbigliamento sportivo. La conduzione e la gestione imprenditoriale di complessi sportivi e di fitness, con tutte le attività principali e connesse che tali attività comportano, quali l'organizzazione di attività ricreative e di svago, l'apertura di punti di vendita commerciali e di ristoro. Può parteciparead altre imprese sia nazionali che estere. Può acquistare, possedere e vendere beni immobili e altri diritti reali opportuni per il raggiungimento dello scopo sociale. Consulenza marketing, produzione e vendita dei prodotti multimediatici e print. Promuovere, direttamente o tramite partecipazioni societarie, iniziative nel settore della comunicazione, sia a mezzo stampa, sia con mezzi elettronici e/o informatici.