Bewertung Luganette SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Luganette SA in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Luganette SA
La società ha per scopo: il confezionamento, la modifica, il rammendo e qualsiasi tipo di riparazione, il lavaggio a secco o ad acqua, la pulitura, la colorazione, la stireria ed ogni attività con le predette attinenti o connesse di qualsiasi tipo di indumento, capo di abbigliamento e relativi complementi, tessuto o altro materiale ad uso industriale e/o civile, il tutto direttamente o mediante l'opera di terzi. Servizi affini ed ausiliari ai precedenti, svolti anche all'interno di centri commerciali, ipermercati e simili ed ogni attività con le predette attinenti o connesse. Il commercio all'ingrosso di materie prime, sussidiarie, prodotti chimici, detergenti, solventi, saponi vari, macchinari, impianti per tintorie, lavanderie, sartorie e più in generale di ogni prodotto, macchinario e arredo connesso all'attività di puli-lavanderia a secco od acqua e all'attività di riparazioni sartoriali e di attività sartoriali in genere; l'esecuzione di opere di costruzione, installazione, manutenzione, assistenza tecnica, locazione, noleggio ed impiantistica di macchinari, impianti idraulici, elettrici, oleodinamici, idrotermosanitari, di produzione di vapore, di lavaggio e degli impianti comunemente utilizzati nelle attività di lavanderia, stireria, sartoria ed affini; l'acquisizione e creazione di complessi aziendali (anche industriali) aventi ad oggetto le attività di cui sopra; alienazione e/o concessione in affitto o in uso (o con altre forme contrattuali) di complessi aziendali; gestione, acquisizione, vendita, concessione in uso di marchi e brevetti, l'attività di franchising per tutte le attività stabilite nello scopo sociale; l'acquisizione, la concessione e la vendita di marchi e brevetti nelle discipline di cui ai punti precedenti; rappresentanze ed altre attività alle predette attinenti e connesse. La società può inoltre effettuare vendite per corrispondenza e promuovere per corrispondenza i suoi servizi nonché l'attività di studio e di ricerca scientifica nelle discipline di cui ai punti precedenti. Per il miglior raggiungimento del predetto scopo sociale la società potrà inoltre compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, industriali e finanziarie aventi pertinenza con l'oggetto sociale. Essa può anche compiere sia direttamente che indirettamente la gestione delle partecipazioni detenute a titolo di investimento di carattere duraturo in altre società costituite o costituende in Svizzera e all'estero, aventi comunque oggetto analogo, connesso o affine al proprio ed assumere il coordinamento tecnico, amministrativo e finanziario delle stesse, nonché prendere o concedere in affitto, aziende, o uno o più rami di esse o assumere in tali operazioni, effettuate da terzi, rapporti di agenzia o rappresentanza, la consulenza, la ricerca di mercato e il marketing, lo studio, la definizione e l'implementazione di strategie aziendali affini allo scopo sociale, l'attività di supporto al management di società con analoga attività; la vendita e l'affitto di macchinari per lavanderia, l'acquisto e la vendita di partecipazioni.