Bewertung Ideaviva Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Ideaviva Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Ideaviva Sagl
La consulenza in materia di gestione del marketing e segnatamente: analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, di consulenza sulla disposizione dei prodotti all'interno del puntovendita, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, e di ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito; conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione; promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità aerea, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari; installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc.. La società potrà inoltre espletare attività di organizzazione e promozione di eventi sportivi, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi. La società potrà pure espletare attività didattiche extrascolastiche e segnatamente doposcuola, corsi di robotica educativa, corsi di informatica, corsi di recupero, corsi di logopedia e dislessia, corsi di recupero per alunni con autismo, corsi di formazione in psicopedagogia per insegnanti e professionisti del campo educativo, il tutto compatibilmente con le norme vigenti e con le necessarie autorizzazioni previste dalle relative normative applicabili al riguardo, La società potrà inoltre gestire una libreria didattica risp. commercializzare software, ausili e giochi didattici e organizzare e gestire seminari e convegni in detto ambito. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, ivi compresi l'assunzione di mutui ed il rilascio di garanzie reali e personali a favore proprio o di terzi, ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, risp. assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà infine acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese immobiliari. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'attuale art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.