Bewertung Aurora Logistics SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Aurora Logistics SA in Stabio wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Aurora Logistics SA
L'attività per conto di terzi di autotrasporto, di corriere, di spedizioni nazionali ed internazionali di merci con qualsiasi mezzo (terrestre - marittimo - fluviale - lagunare - aereo - ferroviario e multimodale) e il disbrigo delle relative pratiche, l'espletamento in proprio e/o per conto terzi delle operazioni doganali e di quanto ad esse connesso ed in particolare tutte le operazioni di transito e la completa assistenza al servizio terrestre, marittimo o aereo merci, fluviale, lagunare, ferroviario e multimodale il magazzinaggio e/o la gestione di depositi nonché tutte le operazioni relative alla logistica delle merci, anche per conto terzi, di tutte le merceologie, ivi comprese le merci pericolose, le specialità medicinali, i prodotti chimici, anticrittogamici, fitofarmaci, antiparassitari ed affini, parafarmaceutici, dietetici, mangimistici, cosmetici ed affini, sanitari ed alimentari, ortofrutticoli ed agrozooalimentari in genere, prodotti deperibili sia freschi che congelati o surgelati; la concessione in noleggio/locazione a terzi di automezzi con o senza autista, di macchinari ed attrezzature per il movimento di merci e materiali; l'importazione e l'esportazione, il commercio all'ingrosso e al dettaglio ivi compresa la distribuzione porta a porta di prodotti alimentari in genere, freschi, conservati, congelati o surgelati, prodotti biologici, erboristeria, bevande anche alcooliche, nonché distribuzione di medicinali a temperatura controllata, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge nazionali e comunitarie in materia sanitaria; l'acquisto e la vendita di autoveicoli ed autovetture sia per trasporto persone sia per trasporto beni e cose; la gestione di agenzie di recapito di corrispondenza in sede nazionale o internazionale; l'organizzazione di congressi, meetings, riunioni, sia d'informazione che promozionali, propagandistiche, commerciali, scientifiche così come organizzare gruppi di persone per la vendita di beni e servizi e seminari informativi e corsi di formazione professionale specializzati; assumere e concedere commissioni, mandati, agenzie con o senza deposito e rappresentanze in genere. L'elaborazione e la trasmissione, anche per conto di terzi, di dati matematici, scientifici, aziendali, contabili mediante macchine elettroniche, elettromeccaniche e calcolatori matematici, nonché lo studio e l'organizzazione di impianti di contabilità e di centri elettrocontabili; l'attività in campo edile, la costruzione e gestione di progetti edili in genere. L'attività di organizzazione e di gestione di alberghi, residence e strutture similari. La società può partecipare ad altre imprese, nonché acquistare o fondare imprese dello stesso genere ed esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali in Svizzera ed all'estero.