Bewertung WYG WYG SA (Unternehmensbewertung)
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für WYG WYG SA in Poschiavo wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über WYG WYG SA
Lo scopo della società è l'esercizio di qualunque genere di negozio in Svizzera ed all'estero, con particolare riguardo alle attività che promuovano lo sviluppo, anche culturale, di iniziative ad indirizzo e metodologie di venture philanthropy con positive ricadute in termini di social & impact investing e per la raccolta di fondi in favore del terzo settore delle iniziative sociali/NON profit, nonchè l'assunzione di operatività che rientrano nel quadro dell'attività di una innovativa azienda digitale, tra le quali: Il concept, l'analisi, lo studio, l'ingegnerizzazione, la progettazione, la realizzazione e la gestione di innovativi modelli e piattaforme tecnologiche, multicanale e multi-device per la gestione di contenuti, anche digitali e di social networking sulle reti telematiche; lo studio, l'ideazione, la realizzazione, la pianificazione e il coordinamento di campagne pubblicitarie, progetti media e multimediali, attività promozionali e di marketing, concorsi, eventi da proporsi sia attraverso mezzi classici di comunicazione, nonché attraverso qualsiasi altro mezzo e/o media interattivo consentito dall'evoluzione tecnologica; la realizzazione in proprio e per terzi di opere e contenuti multimediali per la diffusione su reti internet, su reti mobile e su altri media sia analogici che digitali; la fornitura di servizi di consulenza in genere ed in particolare telematici, tecnologici ed informatici, inclusa la progettazione, lo sviluppo, la manutenzione e la fornitura anche in service di software e soluzioni applicative. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute utili dagli amministratori per il conseguimento dell'oggetto sociale, in via non prevalente bensì strumentale, con esclusione di attività che necessitano per legge di apposite autorizzazione ed iscrizioni, senza esclusione di predisposizione di piani di sviluppo aziendale, di studi di fattibilità di nuove iniziative imprenditoriali, di processi di transizione ed avvicendamento generazionale, di valutazioni di azienda, di incubazione e start-up, della partecipazione ai bandi di finanziamento nazionali e/o internazionali; scopo completo a norma di statuto.