Bewertung POLIECODECO SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für POLIECODECO SA in Tresa wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über POLIECODECO SA
Il commercio e la vendita di materiali edili in genere, in particolare di sabbia, ghiaia, pietrischi, pietrischetti per la confezione di conglomerati bituminosi, conglomerati cementizi e materiale alluvionale per sottofondi. L'assunzione di appalti, subappalti, segnatamente nei settori tecnico ed immobiliare. L'acquisto, la vendita, l'amministrazione di titoli e di beni. Fondare altre società, partecipare ad imprese commerciali, industriali e finanziarie aventi scopi similari. L'acquisto, la vendita, l'amministrazione, la permuta di beni immobili e di tecnologie, nonché di macchinari per l'edilizia ed il genio civile. Eseguire ogni operazione connessa allo scopo sociale. L'effettuazione di servizi ambientali ed ecologici; il commercio ed il riciclaggio di merci, materiali, metalli, cascami industriali, nonché rottami in genere. L'importazione, l'esportazione ed il commercio di prodotti riciclabili. L'effettuazione di demolizioni a livello industriale, il noleggio di macchinari e l'esecuzione di trasporti. L'assunzione di rappresentanze e la partecipazione ad imprese aventi scopo analogo o consimile. La società potrà effettuare tutte le operazioni commerciali e finanziarie necessarie e utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, compreso l'acquisto di immobili destinati all'attività aziendale. Lo studio, la progettazione, la produzione, il commercio, la rappresentanza e l'import-export di prodotti, impianti e tecnologie ecologici nel campo dell'ambiente, a favore di enti pubblici e privati. Lo svolgimento di attività di consulenza, allestimento perizie, pianificazione, progettazione, messa in opera, impresa generale, direzione lavori, gestione e manutenzione nel campo della raccolta e smaltimento di rifiuti, nel campo della gestione e del risanamento di siti contaminati, nel campo della depurazione, della pulizia e della disinfestazione, disinfezione, derattizzazione e diserbi, nel campo delle soluzioni tecnologiche ecocompatibili e nel campo dell'edilizia ecologica. La società è attiva anche nell'allestimento di esami di impatto ambientale e nella ricerca, promozione e consulenza nell'ambito di prodotti per l'ecologia. La società può acquistare, cedere, detenere, gestire o procurare brevetti, licenze di brevetti, modelli, marchi, tecnologie o processi di produzione, di raccolta e di smaltimento nell'ambito delle soluzioni ecologiche e dell'energia pulita. La società potrà esercitare tutte le attività connesse con i predetti scopi sociali, partecipare a società del ramo, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dei predetti scopi e partecipare, coordinare, gestire come pure assumere mandati sotto qualsiasi forma di impresa, che operano nel campo e aventi scopi similari. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati.