Bewertung NATURASÌ SUISSE SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für NATURASÌ SUISSE SA in Morbio Inferiore wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über NATURASÌ SUISSE SA
La società ha per oggetto il commercio al dettaglio e all'ingrosso di generi alimentari e non alimentari, sia confezionati che sfusi, compresi prodotti freschi e surgelati, prodotti biologici e dietetici, bevande alcoliche e analcoliche, nonché articoli per la casa, la moda, la bellezza e la cura della persona, il tempo libero e il benessere e altri beni di consumo quotidiano e affini. La società può esercitare l'importazione, l'esportazione, la produzione di marchi propri di ogni genere sia alimentare che non alimentare, la distribuzione e la vendita di tutti i prodotti attraverso negozi fisici, piattaforme di commercio elettronico e altri canali di vendita diretta o indiretta. Essa può inoltre sviluppare e gestire marchi propri, collaborare con produttori locali e internazionali e offrire servizi di consulenza nel settore del retail, come anche stipulare accordi di franchising e partnership in Svizzera e all'estero. In linea con la propria missione, la società promuove un'esperienza di acquisto moderna e orientata al cliente, investendo in soluzioni digitali e strategie omnicanale. La concezione, la consulenza, la conduzione e lo studio di idee e progetti commerciali ed immobiliari. La costruzione, la gestione e la locazione di immobili. Per il raggiungimento del proprio scopo, la società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie (non nei confronti del pubblico), mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili e può assumere partecipazioni in altre imprese o società con attività affini o complementari.









