Bewertung MRC Omnichannel Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für MRC Omnichannel Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über MRC Omnichannel Sagl
La fornitura di consulenza organizzativa, strategica, gestione risorse umane e Information Technology per aziende. La consulenza aziendale in ambito HR finalizzata alla ricerca e selezione, all'head hunting, alla formazione diretta agli addetti HR delle aziende. La consulenza per la realizzazione e la vendita di campagne pubblicitarie su internet ed altri canali, per la realizzazione e la vendita di siti web, quali siti istituzionali e siti di commercio elettronico. La società potrà compiere prestazioni e prestare servizi e consulenze di ogni genere nell'ambito dello scopo sociale, svolgere attività di promozione, commercializzazione, gestione, rappresentanza ed intermediazione di beni e/o servizi, sia per conto proprio che d i terzi, sia in Svizzera che all'estero, acquisire e gestire reti di vendita ed offrire consulenza specifica per il retail ed il trading in genere di società terze sviluppando l'analisi dei competitors finalizzata allo sviluppo della loro attività. La consulenza finalizzata alla gestione e alla commercializzazione di prodotti della telefonia e di servizi telefonici e di internet, l'organizzazione di campagne promozionali e pubblicitarie e potrà compiere tutte le attività concernenti la lead generation e la creazione e gestione di clienti per le aziende. Gestione call center, CRM, customer care e assistenza tecnica. Gestione omnichannel della customer experience e del customer journey dei clienti attraverso i canali di vendita e di comunicazione (Retail, call center, digital, field sales force). La società potrà compiere tutte le operazioni immobiliari, mobiliari e finanziarie utili o necessarie al conseguimento dell'oggetto sociale.