Bewertung Foodish Sagl
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für Foodish Sagl in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über Foodish Sagl
Vendita di piatti pronti, bevande e beni di genere voluttuario attraverso distributori automatici. La società può acquisire, detenere e vendere terreni e diritti di proprietà intellettuale. La società può inoltre svolgere tutte le attività commerciali, finanziarie e di altro tipo direttamente o indirettamente correlate all'oggetto sociale. L'attività di ristorazione, somministrazione e preparazione di prodotti gastronomici e la vendita degli stessi anche mediante commercio elettronico in Svizzera e/o all'estero. La consegna di pasti a domicilio e la realizzazione di catering e servizi di ristorazione su richiesta. La prestazione di servizi relativi alla ristorazione, tra i quali la gestione delle prenotazioni, la raccolta degli ordini per l'asporto e il servizio di consegna a domicilio. La diffusione di strumenti informatici idonei alla raccolta e gestione di pasti preparati e consegnati a domicilio. La formazione in ambito di ristorazione e tecnologico, finalizzata a diffondere l'utilizzo dei servizi di cui al presente scopo. La società può realizzare e vendere attività di marketing finalizzate alla promozione dei propri servizi e/o di quelli degli aderenti alla propria rete di distribuzione. La società può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura idonee a sviluppare lo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero.