Bewertung FCompany SA
Bereits die Bewertung mit den Sternen hilft anderen Konsumenten. Klicken Sie hierfür einfach auf den Stern 1 bis 6 der entsprechenden Rubrik.
Alle Teilnehmer nehmen automatisch an einer Verlosung teil.
Bitte beachten Sie:
Für eine faire Bewertung hatten Sie direkten geschäftlichen Kontakt mit dem zu beurteilenden Unternehmen. Unser Bewertungssystem basiert im Gegensatz zu anderen auf dem Prinzip, dass ein Unternehmen einen Eintrag zeitnah kommentieren kann. Bewertungen werden erst nach der Unternehmensantwort oder Ablauf der Zeit für die Kommentierung veröffentlicht.
Sterne-Bewertung:
1 = sehr schlecht / 2 = schlecht / 3 = eher schlecht / 4 = eher gut / 5 = gut / 6 = sehr gut
Bewertung
Gesamteindruck:Freundlichkeit der Mitarbeiter:
Schnelligkeit bei Anfragen oder Bestellungen:
Die Konsumentenbewertung für FCompany SA in Lugano wird durchgeführt durch HELP Media AG, Zürich. Konsumentenbewertung.ch ist das Bewertungssystem von HELP.CH ®. Konsumenten können auf Help.ch und im HELP-Netzwerk Firmen mit einer Note von 1 (niedrig) bis 6 (hoch) bewerten und zusätzlich Kommentare und Tipps für zukünftige Kunden hinterlassen. Unternehmen können sich so durch gute Bewertungen positionieren und Konsumenten profitieren von den Erfahrungsberichten anderer.
Über FCompany SA
Ogni attività nel settore alberghiero e della ristorazione, in particolare la gestione di ristoranti, alberghi ed esercizi pubblici in genere, la gestione di format di ristorazione di catene internazionali, la consulenza di direzione strategica nel food market, la consulenza, la ricerca e lo sviluppo di soluzioni e processi organizzativi per la ristorazione e l'hôtellerie, l'ideazione e la gestione di eventi e progetti di promozione turistica a tema Food, lo sviluppo di strategie di marketing, anche online; acquistare, vendere, detenere, registrare e sfruttare marchi e brevetti nei settori della moda, della nautica, dell'alimentare e della ristorazione; il commercio di articoli e prodotti in tali settori e la creazione delle relative reti di vendita; la gestione, la distribuzione e la promozione di beni e servizi in tali settori, anche attraverso rivenditori e canali web; l'organizzazione di eventi e fiere nei settori di attività; fornire consulenza, studi e progetti nei settori di attività. La società può effettuare investimenti e mediazione nel settore immobiliare residenziale e commerciale all'estero. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente partecipazioni in altre società e imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; concedere e contrarre mutui, prestare garanzie di ogni genere, anche reali, e fideiussioni; acquistare, alienare, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.